Ultima di campionato per i nostri Aquilotti
Si è conclusa con una prova combattuta l’ultima partita della seconda fase di campionato per gli aquilotti Jacks. In un match che ha visto i nostri ragazzi confrontarsi con un avversario di alto livello, la squadra per la maggior parte della partita ha dimostrato carattere, intensità e buone soluzioni soprattutto offensive, frutto del lavoro costante svolto in palestra durante tutta la stagione.
La partita ha visto momenti di buon gioco, belle azioni in transizione e una difesa spesso aggressiva. Tuttavia, alcuni piccoli blackout e cali di concentrazione, soprattutto a rimbalzo,hanno inciso sul risultato finale, impedendo ai nostri di capitalizzare al meglio quanto costruito.
Grazie all’ottimo cammino nella prima fase, i Jacks hanno avuto l’opportunità di misurarsi in un girone di livello superiore, affrontando squadre più strutturate rispetto agli anni passati. Una crescita importante, sia a livello individuale che collettivo.
Nonostante sia arrivata un’ altra sconfitta, il bilancio è positivo: l’esperienza accumulata in questa fase più impegnativa sarà un punto di partenza prezioso per il futuro. Bravi Jacks, avanti così!


