Si chiude una stagione di grande crescita

Domenica 10 maggio gli Aquilotti hanno concluso il campionato, chiudendo una stagione che ha evidenziato una crescita costante del gruppo sia dal punto di vista tecnico sia sotto l’aspetto della collaborazione e dello spirito di squadra.

Commento di coach Zoe Cavestri:
“Si è concluso sabato il campionato per i nostri Aquilotti. Ancora una volta i ragazzi hanno dato tutto, mettendo in campo grinta e determinazione. Rimane ancora qualche errore, soprattutto nel credere che la partita sia finita a pochi secondi dalla fine, aspetto che spesso ci costa il risultato finale del tempo giocato.
Nel complesso siamo molto soddisfatti della stagione appena terminata: i ragazzi sono cresciuti tantissimo e hanno creato un bellissimo gruppo, sia dentro che fuori dal campo.
I progressi si sono visti chiaramente confrontando le partite del girone di andata con quelle del girone di ritorno, dove il gruppo è riuscito a esprimere maggiore sicurezza, collaborazione e consapevolezza, riuscendo così a portare a casa ottimi risultati.
Il percorso però non si ferma qui: nelle prossime settimane la squadra continuerà con gli ultimi allenamenti e disputerà ancora qualche amichevole, per continuare a divertirsi e crescere insieme.”

Una stagione positiva che conferma il valore del lavoro svolto durante l’anno e pone basi importanti per continuare il percorso di crescita del gruppo.