Inveruno è troppo per i nostri Jacks

Penultima trasferta per l’under 13 dei Jacks che sabato pomeriggio è ospite in quel di Inveruno. 

L’inizio è molto faticoso per i nostri che partono spaventati in difesa e contratti in attacco. Un parziale iniziale di 9-0 obbliga Coach Lucchi a un time out. 

Il rientro vede sbloccarsi i Jacks in attacco, ma i padroni di casa infilano ben 25 punti dopo solo 10 minuti indirizzando il match. 

Sistemata la difesa riusciamo a concedere meno agli avversari, ma in attacco troppe palle perse e il poco movimento della palla non permettono che soli 4 punti. 

Il rientro dopo la pausa lunga vede i giovani Jacks con un altro spirito: una maggiore attenzione in difesa permette di correre e trovare soluzioni in contropiede. 

Ancora nell’ultimo quarto la prestazione è in crescendo; il parziale dei secondi 20 minuti vede i Jacks sotto solo di 6 lunghezza. 

Nonostante un match compromesso da un inizio scarico, bisogna essere contenti per la reazione dopo l’intervallo e per il gioco espresso. 

La prossima sfida è contro Omegna, capolista in fuga, per cui bisognerà farsi trovare pronti e provare a partire con più intensità già dall’inizio. 

Forza ragazzi!

 

Inveruno – Jacks Lago d’Orta 66-33 (25-9, 15-4, 13-9, 13-11)
Resta 8, Cerutti 2, Beghetti 2, Martorana, Marazzini 3, Sacchi 2, Prosser 1, Colombani 6, Casini 1, Carlì 4, Avvignano 4. Coach Lucchi